MAES Group sceglie Danilo Li Muli per la nuova brand identity

  • Home
  • MarketingMAES Group sceglie Danilo Li Muli per la nuova brand identity

MAES Group sceglie Danilo Li Muli per la nuova brand identity

Aprile 2, 2024 Claudio 0 Comments

MAES Group punta sulla comunicazione, affidando il proprio progetto al genio creativo di Danilo Li Muli. Art Director, imprenditore e docente di comunicazione, che ha dato vita a centinaia di brand vincenti,  con progetti estremamente visionari e di successo (solo per citare gli ultimi: il nuovo logo del Palermo Calcio e quelli delle emittenti TGS e RGS). Il nuovo logo MAES Group, il sito web e così l’intera brand identity rappresentano un’altra tappa verso quegli standard internazionali, che già da anni, l’azienda siciliana sta sempre più progressivamente potenziando.

MAES Group: valori storici e nuova comunicazione

Da oltre 30 anni l’azienda MAES esprime i valori di qualità, efficienza e design. Lo ha sempre dimostrato affidandosi ai migliori marchi come Salamander myWindow, Siegenia e Pertici, leader mondiali del settore serramenti in pvc, puntando a offrire in Sicilia e nel Sud Italia il meglio dei materiali per chi realizza infissi, e non solo. Come afferma l’amministratore e figlio d’arte, Maurizio Agnello: “la nostra azienda è come una grande finestra: con una struttura solida e aperta alle grandi visioni“. Per questo il Gruppo ha deciso di puntare in alto anche in ambito di brand, design e comunicazione. Da qui la scelta di una firma come quella di Danilo Li Muli, per comunicare un’immagine nuova ma coerente e forte rispetto ai valori di sempre.

azienda maes comunicazione nuovo logo danilo li muli

La nuova brand identity di MAES firmata Danilo Li Muli

Danilo Li Muli ha progettato per il Gruppo MAES il nuovo logo, che campeggia oggi in bella mostra sulla parete esposta dello stabilimento di Termini Imerese. Un segno forte e deciso che trasmette la forza e la stabilità di un’azienda che da oltre 30 anni dimostra una assoluta leadership in termini di affidabilità, qualità e innovazione, oltre al valore del design che pure la firma di Li Muli attesta e arricchisce. Con questa operazione di restyling MAES Group non cancella il suo passato: bensì ne ribadisce la solidità, riadattandola al tempo presente. Come già aveva fatto, gettando le basi della partnership esclusiva con Salamander myWindow e Siegenia – due campioni di innovazione e sostenibilità del settore serramenti in pvc – così pure oggi MAES investe su se stessa, adottando una comunicazione ancora più coerente, efficace e moderna.

leave a comment

X